Getting your Trinity Audio player ready...
|
LAMPORECCHIO – Nel fitto calendario di Miss Toscana, concluse le selezioni provinciali, ora sono in palio i titoli che contano. Quelle che si chiamano fasce satellite e che comunque sono importanti perché permettono alle vincitrici di partecipare alle prefinali di Miss Italia.
A loro si aggiungerà naturalmente Miss Toscana che sarà eletta la sera di domenica 1 settembre. Dell’elenco delle qualificate alle pre-finali nazionali fa parte già Carolina Soleti, la ragazza di Capoliveri di 24 anni, che ha vinto a luglio il titolo di Miss Isola d’Elba che garantiva anche questa importante chance.
La prima fascia regionale satellite si assegna martedì 6 agosto (con inizio alle 21,30) a Lamporecchio in piazza IV Novembre. La serata di Lamporecchio è organizzata nell’ambito della Fiera d’Agosto del paese noto per i gustosi brigidini.
Saranno in gara 27 ragazze che arrivano da tutta la regione e che si sono qualificate per questa fase finale dopo la semifinale di Siena.
Per l’occasione sono disponibili dei tavoli con la consumazione con omaggio di brigidini. Per info e prenotazioni tavoli 347.8734353 (Elisa) oppure 333.386622 (Letizia). Presenta la serata Raffaello Zanieri.