Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – È stato pubblicato dal Comune di Pistoia un avviso per l’assegnazione di una porzione di piazza Oplà per l’esercizio temporaneo di attività di spettacolo viaggiante con media attrazione, tipologia autoscontro, per il periodo di marzo-aprile 2025.
L’area individuata dall’amministrazione ha un’estensione di 450 metri quadri. Come precisato nel bando, è richiesto ai titolari delle attrazioni: il possesso del titolo abilitativo permanente per l’esercizio di tale attività sul territorio nazionale, l’iscrizione nel Registro delle imprese della Camera di Commercio e i requisiti indicati nel Tulps (Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza), articoli 11 e 131.
Le domande, complete degli allegati richiesti, devono pervenire al Comune di Pistoia entro sabato 15 febbraio esclusivamente tramite Pec all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it.
Le domande di partecipazione saranno valutate da un’apposita commissione sulla base dei parametri indicati nell’avviso.
L’avviso e gli allegati sono pubblicati all’albo pretorio online del Comune di Pistoia (www.comune.pistoia.it).
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio Sviluppo economico e demografici all’indirizzo e-mail: annona@comune.pistoia.it.