fbpx
8.1 C
Pistoia
martedì 18 Novembre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Aggredito in carcere il 32enne reo confesso di due omicidi di prostitute

L'uomo è stato colpito al volto dall'olio bollente da un detenuto alla Dogaia di Prato. Trasferito in ospedale in codice giallo

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – Aggredito in carcere il 32enne Vasile Frumuzache, reo confesso di due omicidi di prostitute a Prato e Montecatini Terme.

Il serial killer delle prostitute aggredito in carcere dal parente di una delle vittime
Vasile Frumuzache (foto FB)

È stato raggiunto da un getto di olio bollente lanciato da un parente di Ana Maria Andrei, la donna scomparsa e uccisa nel 2024, come confessato ieri nell’interrogatorio degli inquirenti in procura a Prato. 

Sull’episodio la procura ha aperto un procedimento penale. Vasile Frumuzache è stato ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale in codice giallo per le ustioni al volto. L’aggressione è avvenuta al carcere di Prato poco prima delle 11 di questa mattina.

L’autore dell’aggressione, spiega il procuratore capo Luca Tescaroli, “ha potuto agire indisturbato senza alcun controllo”. “Il fatto è di particolare gravità – commenta – perché ogni persona, anche se in ipotesi di gravi crimini, ha il preciso diritto di essere tutelata, trattata con umanità e rispettata come essere umano“.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Pistoia
nubi sparse
8.1 ° C
10.1 °
6.9 °
73 %
4.5kmh
27 %
Mar
6 °
Mer
7 °
Gio
6 °
Ven
3 °
Sab
4 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS