CHIESINA UZZANESE – Mario Desideri è scomparso pochi giorni fa, a 70 anni. Ed il mondo dello sport è in lutto, iniziando dal Chiesina Uzzanese che deve dire addio al proprio presidente. E che domenica scorsa, nel match di campionato di Seconda Categoria, è sceso in campo con il lutto al braccio.
“Una persona di grande valore umano, sempre disponibile e profondamente legata alla nostra realtà da tantissimi anni – il messaggio della società sui propri canali social – ciao Mario, il tuo esempio resterà con noi per sempre. Tifa per noi da lassù con il solito sorriso che hai sempre avuto in tutti questi anni e che ci mancherà tantissimo. Ti ricorderemo con un minuto di silenzio e con la fascia nera al braccio, ma sarai nei nostri cuori per sempre”.
Anche il gruppo di maggioranza Per Chiesina Uzzanese il vice-sindaco Lorenzo Vignali ha dedicato un pensiero sui social. “Nei paesi, quelli come Mario fanno la differenza. Fanno crescere le generazioni senza far rumore – ha scritto – non scorderò mai le maglie che ci pagavi per i tornei di calcetto, le merende regalate a tutti noi bimbetti che passavamo in bicicletta e i tanti aneddoti e le chiacchierate a parlare di politica: ci vorrebbe una settimana per raccontarli tutti”.


