AGLIANA – Una donna di 75 anni è stata trovata ritrovata priva di vita stamani, nelle acque del lago Primo Maggio ad Agliana. Si era allontanata dalla propria abitazione intorno alle 15 di ieri, facendo scattare immediatamente il piano provinciale per la ricerca di persone scomparse. Le operazioni di ricerca, proseguite per tutta la notte, si sono concluse con il ritrovamento del cadavere nelle prime ore di oggi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi di rito. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, si esclude il coinvolgimento di terze persone nel decesso.
Donna di 75 anni trovata priva di vita nelle acque del lago
Il cadavere della donna scomparsa da casa ieri pomeriggio è stato rinvenuto stamani nelle acque del lago Primo Maggio di Agliana
“Non ho scritto niente per rispetto nei confronti della famiglia che stava vivendo un momento di forte sofferenza, in una mattinata sicuramente drammatica per tutta la comunità, e per non rischiare di fornire notizie errate mentre le autorità competenti svolgevano i propri rilievi – ha scritto il sindaco di Agliana, Luca Benesperi, sulla propria pagina Facebook – appurati i fatti scrivo soltanto adesso per esprimere la vicinanza dell’Amministrazione ai familiari della signora che, scomparsa ieri da casa, purtroppo è stata rinvenuta senza vita nel lago del parco Pertini di Agliana”.
© Riproduzione riservata


